Al museo con un libro. Biglietti a 2 euro a Pietrarsa

pietrarsaAl Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, il 19 maggio 2019 il costo del biglietto sarà ridotto e si pagherà solo 2 euro.

Questo prezzo è riservato però solo a coloro che porteranno con sé un libro a tematica ferroviaria da leggere all’interno della struttura.

Per tutti coloro che invece porteranno con sé un libro diverso, che dunque non presenta tematiche ferroviarie, il prezzo del biglietto sarà ugualmente ridotto ma costerà 3 euro.

All’interno del museo saranno individuate delle aree di lettura nei padiglioni e sulle terrazze all’aperto. Questo evento particolare è stato creato per fondere il piacere della lettura e la fruizione del patrimonio culturale.

Riepilogo info:

Quando: 19 maggio 2019

Dove: Museo Ferroviario di Pietrarsa

Prezzo del biglietto: 2 euro per coloro che porteranno un libro che presenta tematiche ferroviarie e 3 euro per coloro che porteranno con se un’ altra tipologia di libro.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale del museo, cliccando qui.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più