Terra dei Fuochi. Patrizia è un’altra vittima: mamma e moglie muore a 46 anni

Gruppo Facebook: Aversa che non va…che non va?

Un’altra vittima della Terra dei Fuochi è deceduta questa mattina. Il suo nome era Patrizia Stella, una donna, madre e moglie di soli 46 anni. La donna era originaria di Aversa e combatteva contro quello che si può definire il male, la malattia del secolo che senza pietà continua a mietere vittime innocenti.

Donne, uomini, bambini che pagano l’ingente peso di essere nati in una terra malata, uccisa e violentata da chi pur di guadagnare, ha inquinato i nostri luoghi. E tutto quello che mangiamo e respiriamo resta contaminato e portatore di morte.

La redazione di VesuvioLive si unisce al dolore dei familiari di Patrizia, con la speranza che un giorno potremmo tornare a respirare aria pulita e combattere queste atroci malattie.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più