Si cercano comici per Made in Sud: come partecipare ai casting


Nola – Entrare a far parte del cast di “Made in Sud” è il sogno di tanti comici. Dopo anni, la fortunata trasmissione di Rai 2 ottiene ancora ascolti sorprendenti, diventando un vero e proprio baluardo della comicità, un appuntamento fisso che tantissimi, specialmente i napoletani, seguono ed aspettano. Si tratta, quindi, di un traguardo importante per chi lavora nel mondo della comicità, una concreta svolta in una vita di sacrifici per l’arte.

Per le prossime edizioni la trasmissione cerca nuovi comici e, per selezionarli, ha organizzato un casting venerdì 17 maggio dalle ore 16.00 al Vulcano Buono di Nola. Gli aspiranti comici verranno esaminati da una giuria composta da Nando Mormone, patron del format, e Vincenzo Russolillo, titolare della Grandi Eventi che produce insieme alla Tunnel questo evento che rientra nel progetto di direzione artistica del maestro Carlo Morelli.

Dalle 18, poi, per tutti i clienti del centro commerciale, ci sarà un’esilarante esibizione di due personaggi fissi nel cast del fortunato format: uno show con Nello Iorio e Mariano Bruno per la prima tappa in Campania. Per potersi iscrivere ai casting è necessario inviare una mail a iniziative@sa.gruppoeventi.org.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI