Video. Mahmood e Sfera Ebbasta scelgono le bellezze di Baia per “Calipso”


Napoli – Calipso è il nuovo singolo di Mahmood, Sfera Ebbasta e Fabri Fibra. Per l’occasione hanno scelto il comune di Cuma ed il Castello di Baia come location per la loro clip musicale.

Il campione in carica del Festival di Sanremo è sulla cresta dell’onda, dopo aver vinto infatti il festival della canzone italiana (nonostante le tante critiche), si accinge a partecipare al contest “Eurovision“, il contest europeo musicale più importante.

Gli italiani che vi hanno partecipato negli ultimi anni, salvo alcune eccezioni (Emma Marrone) si sono sempre piazzati molto bene nelle classifiche finali, riuscirà anche Mahmood a farlo?

sferaPer prepararsi al meglio per sabato, ieri è uscito Calipso che ha condiviso con i due colleghi Sfera Ebbasta e Fibra.
Il modo migliore per affrontare un nuovo contest è quello di caricarsi al massimo, e Mahmood, con questo video sembra essere più che carico che mai.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI