Faretti rubati al San Paolo, la conferma di Borriello: “7 oggetti rubati, i malviventi…”


Faretti rubati nel nuovo bagno dello Stadio San Paolo. Immagini che circolano da ore e purtroppo in questi minuti giunge la conferma della veridicità della notizia. Ai microfoni di calcionapoli24.it, prova a spiegare l’accaduto l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello:

Sono stati divelti cinque fari in un bagno e altri due in un altro, per un totale di sette oggetti rubati. Tra l’altro l’azione dei malviventi ha causato anche un cortocircuito. A questo punto, trattandosi di soldi pubblici, serve che la SSC Napoli, responsabile della struttura durante lo svolgimento delle gare, vada a ripristinare lo status quo. Si tratta comunque di una spesa esigua, poche centinaia di euro”.

Un fatto che deve mettere in allarme sia il Comune, sia la SSC Napoli visto che in questi giorni l’impianto di Fuorigrotta è oggetto di modifiche migliorative in vista delle Universiadi di luglio. E per quella data lo stadio dovrà essere perfetto.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI