Video. In arrivo volo diretto Napoli-New York. L’annuncio della compagnia americana


Esattamente tra un anno, il volo diretto Napoli-New York solcherà i cieli dell’Atlantico. Ad annunciarlo è la compagnia di bandiera United Airlines, la quale ha permesso l’introduzione del quarto scalo italiano raggiungibile dall’Aeroporto di Newark.

I voli diretti sono previsti per l’estate dell’anno prossimo. Si parla rispettivamente di un periodo che va dal 23 maggio al 4 ottobre 2020. Si spera che la tratta riscuota successo, dato che si è interessati a riproporla negli anni a venire.

Siamo lieti di inaugurare il nostro nuovo servizio diretto giornaliero tra Napoli e il nostro hub a New York-Newark “: Così ha commentato Marcel Fuchs , il vicepresidente della United Airlines per le vendite dell’area Atlantico e Pacifico.

Fuchs ha conluso poi dicendo: “Questo nuovo volo rafforza la nostra rete internazionale di voli, offrendo ai nostri clienti italiani una maggiore scelta e libertà di viaggio, con oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti, in Canada, in Messico e nei Caraibi raggiungibili con voli diretti da New York-Newark”. Insomma, per i Napoletani diventerà più facile viaggiare. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI