“L’Immortale”: a San Giorgio i set per il film di Gomorra su Ciro

San Giorgio a Cremano – Chi ha seguito fino all’ultimo la quarta stagione di Gomorra su Sky, è stato piacevolmente sorpreso dopo i titoli di coda dell’ultimo episodio. All’improvviso, sullo schermo, è apparso Ciro Di Marzio, personaggio amatissimo della serie, mentre sprofondava in mare ferito a morte. Così, con la morte di Ciro, si era conclusa la terza stagione, lasciando l’amaro in bocca ai fan.

Dopo una lunga sequenza in acqua, il corpo del personaggio, interpretato magistralmente da Marco D’Amore, sembra muoversi ed al suo posto appare la scritta “L’Immortale”, soprannome di Ciro. Si trattò del primissimo trailer di un film, intitolato appunto “L’Immortale”, totalmente incentrato sul personaggio di Ciro Di Marzio. Si tratta di uno spin-off della serie, quindi probabilmente sarà distaccato dalla trama principale.

San Giorgio a Cremano è stata scelta come set. All’interno di Villa Pignatelli di Montecalvo Marco D’amore, che è sia protagonista che regista della pellicola, sta girando diverse scene del film. La produzione Cattleya , la stessa casa produttrice della serie, ha scelto molte comparse proprio tra i cittadini di San Giorgio.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più