Università di Salerno. Arrestato un uomo: aveva compiuto furti con un piccone


E’ stato arrestato un uomo accusato di aver commesso decine di furti presso l’Università Degli Studi di Salerno. Grazie alle immagini di videosorveglianza è stato possibile incastrare l’uomo che utilizzava sempre la stessa tecnica per intrufolarsi all’interno della struttura e compiere il furto. Infatti con l’ausilio di un piccone, forzava fino a scassinare la cassa del bar per appropriarsi dei soldi al suo interno oltre che fare piazza pulita di tutto quello che aveva sotto tiro. Il tutto eseguito con un fare molto professionale e disinvolto. Inoltre è stato possibile incastrare l’uomo grazie alle tecnologiche telecamere presenti presso l’Università che in maniera immediata confrontano le immagini dei video con le foto segnaletiche presenti nella banca dati della Polizia Scientifica.

L’uomo ha compiuto diversi colpi da settembre fino a dicembre 2018 prima di essere fermato dalla Polizia. Ora è in arresto è dovrà subire un processo in programma il 6 giugno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI