Napoli Teatro Festival Italia 2019: come ottenere biglietti a prezzo ridotto


Manca poco per la la XII edizione del Napoli Teatro Festival Italia. Dall’ 8 Giugno al 14 Luglio il Cortile d’Onore e il Cortile delle Carrozze saranno gli scenari della manifestazione, che prevede una ricca programmazione declinata tra teatro, danza, letteratura, cinema, video, performance, musica, mostre e laboratori. Tanti anche gli altri teatri napoletani coinvolti per le diverse manifestatzioni e opere che andranno in scena per soddisfare un programma ricco e variegato, che prevede più di 200 eventi e il coinvolgimento di circa 80 artisti.

Il Palazzo Reale di Napoli sarà la sede principale del Festival con proiezioni, incontri, spettacoli, mostre e concerti mentre nel suo Giardino Romantico si terrà Dopofestival con il bookshop e un’area ristoro. In città poi tanti teatri saranno sedi di spettacoli tra cui il Teatro San Ferdinando, Teatro Trianon- Viviani, Teatro Nuovo, Politeama, Teatro Sannazaro, Galleria Toledo, Teatro Diana, Teatro Mercadante, Sala Assoli, Nest, Teatro Elicantropo.

La novità di questa XII edizione prevede la possibilità per i visitatori del Palazzo Reale di Napoli in possesso del biglietto intero, di acquistare al prezzo ridotto di euro 5 anziché euro 8 il biglietto per gli spettacoli del Napoli Teatro Festival. Viceversa, tutti coloro in possesso di un biglietto intero per gli spettacoli del Napoli Teatro Festival avranno diritto ad accedere al Museo con il ticket ridotto di euro 3 anziché euro 6.

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI