L’Antica Pizzeria da Michele trionfa anche all’estero: vince il London Pizza Festival


L’Antica pizzeria da Michele vince anche il London Pizza Festival. La storica pizzeria napoletana ha vinto grazie ai voti del popolo dimostrando la sua grandezza anche all’estero.

Il London Pizza Festival 2019 è stato organizzato da Daniel Young, il padre di tutte le classifiche mondiali con il suo famoso libro sui migliori posti al mondo dove mangiare una gustosa pizza. Possiamo affermare quindi che Young potrà ora inserire l’Antica Pizzeria in due diverse città. Icona qui a Napoli con la pizza classica, ora icona anche a Londra con delle pizze del tutto diverse.

Ad ogni partecipante del pubblico, dopo aver mangiato le pizze, è stato chiesto di votare la propria pizza preferita sul tabellone installato al Borough Market.
Proprio nel grande mercato gastronomico di Londra, era presente anche il general manager di Michele In The World, Alessandro Condurro, che addirittura si sostituisce ad uno dei suoi pizzaioli a causa di un piccolo malore. In questo modo Condurro dimostra il vero attaccamento alla causa.
pizzeria da michele

Queste le parole di Condurro riportate da Scattidigusto.it: “Non c’è niente da fare, lo ripeto: quando a votare è il pubblico e non una giuria, la pizza di Michele esce vittoriosa”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI