Video, Universiadi. DeMa sui lavori allo Stadio: “E’ una corsa, ma sta venendo benissimo”


Proseguono senza sosta i lavori allo stadio San Paolo in vista delle Universiadi che si terranno dal 3 al 14 luglio. Con circa 90 operai che ogni giorno lavorano nell’impianto di Fuorigrotta, nei giorni scorsi sono stati portati a termine i lavori più uregnti: pista di atletica, impianto audio e di illuminazione.

Entro la fine di giugno verranno completati anche i sediolini multicolori che porteranno la capienza a 55 mila posti e saranno montati anche i due nuovi tabelloni elettronici.

Anche il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha fatto un sopralluogo per verificare l’avanzamentto dei lavori: “Sono contento di come si sta procedendo. Complimenti agli operai, la direzione del lavoro, le ditte e i nostri funzionari perchè si sta facendo una corsa contro il tempo ma sta venendo benissimo. E’ davvero un bel vedere. Manca poco ma siamo tutti emozionati. Perchè Napoli e i napoletani sono una grande squadra, quando decidono di raggiungere un obiettivo non ce n’è per nessuno“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI