Napoli, svelate le prime indiscrezioni sulla nuova stagione: le maglie 2019/2020

Arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova stagione calcistica del Napoli, nei prossimi giorni verranno ufficializzate le nuove maglie da gioco per il 2019/2020.

Intanto sono state diffuse le prime foto delle maglie del prossimo anno, targate ancora una volta Robe di Kappa.

Secondo alcune anticipazioni la prima maglia dovrebbe essere azzurra senza disegni (non come quella con la pantera dello scorso anno) e con inserti bianchi sulle spalle. Per la seconda maglia ci sarà il colore bianco con strisce azzurre sulle spalle, mentre la terza maglia, sarà color verde militare. Le divise dei portieri potrebbero essere di colore rosso e blu.

Il mainsponsor sarà sempre Acqua Lete. Le foto sono state anticipate su Telegram e postate anche da Angelo Forgione che fa notare la somiglianza con quelle delle stagioni 1978/79 e 1979/80, quando la maglia azzurra aveva le fasce bianche su spalle e maniche.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più