De Luca: “Per la Linea 6, la Regione Campania rischia di perdere 90 milioni di euro”


E’ ancora polemica sul tema dei trasporti pubblici a Napoli. Questa volta è stato il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ad infiammare gli animi. “Sulla Linea 6 della metropolitana di Napoli manca la certificazione dei fondi Ue per i ritardi del Comune di Napoli e la Regione Campania rischia di perdere 90 milioni di euro”. Queste sono state le parole pronunciate questa mattina, presso gli studi di Radio Crc.

De Luca ha inoltre parlato di altri casi simili, come il cantiere di Via Marina e Bagnoli. Importanti sono state anche le sue dichiarazione in merito allo Stadio. “Siamo arrivati all’assurdo che abbiamo dovuto investire 23 milioni di euro per il rifacimento dello stadio San Paolo di proprietà del Comune di Napoli. Io niente voglio, ma almeno che sia riconosciuto il nostro impegno”.

Il Presidente non si è fatto mancare nemmeno i toni duri contro De Magistris, affermando che: Noi non perdiamo tempo pensando a come stampare moneta. Ci sono istituzioni che non avendo nulla da fare cercano di litigare con il sottoscritto per farsi pubblicità e poi mettono il cappello su opere e interventi finanziari dalla Regione Campania”. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI