Il dottor De Nicola lascia il Napoli dopo 15 anni: divergenze con Ancelotti


Dopo quindici anni di lavoro, Alfonso De Nicola, medico della Società Calcio Napoli, potrebbe lasciare gli azzurri. Lo annuncia il quotidiano Cronache di Napoli, la notizia però non è stata ufficializzata.

In uno estratto dell’articolo del noto corriere si legge: “Scaduto il 30 maggio, il contratto con ogni probabilità non sarà rinnovato”Infatti, come annuncia le Cronache di Napoli, ci sarebbero divergenze irreparabili tra il responsabile dello staff medico e Ancelotti. Le suddette controversie durano già da una stagione, minacciando il rapporto tra i due.

La gestione degli infortuni dei giocatori Ghoulam e Meret e il caso Ospina contro l’Udinese, sarebbero le discusse problematiche che hanno portato alla fine del rapporto di Alfonso de Nicola con la squadra del Napoli. Solo pochi giorni fa, il medico degli azzurri, era risaltato alla cronaca per la querela al quotidiano online Il Napolista. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI