Video. Napoli è vita: cantano in funicolare “Era de Maggio” e regalano rose

Quando vi dicono che Napoli è una città unica, credeteci. La città della gioia di vivere, che ti sa sorprendere anche in un pomeriggio noioso di ritorno da lavoro.

E’ quello che è successo ieri, intorno alle 18.30 alla Funicolare Centrale. Mentre i passeggeri, pendolari e turisti, salivano a bordo dei vagoni, dei ragazzi hanno iniziato ad intonare la canzone classica napoletana “Era de Maggio”.

Da qui un po’ meravigliati e un po’ affascinati, tutti si sono fatti coinvolgere da quell’entusiasmo che solo i napoletani sanno regalare. E in perfetta sintonia con la canzone uno di loro ha omaggiato le signore della funicolare con delle rose rosse.

Il tutto è stato immortalato in un video girato da Nando Varriale: “Ora 18 e 35 Min. Funicolare centrale. Succede solo a Napoli.❤️

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più