Paziente in pericolo a Pianura: ambulanza sabotata prima del Codice Rosso


Napoli – Questa notte sono stati allentati dei bulloni di un’autoambulanza di Pianura. L’equipaggio che ha iniziato il turno questa mattina ha fatto scattare l’allarme.

Cinque sono i bulloni allentati per nuocere il veicolo, non sono stati tolti forse per rendere meno visibile il danno. La ruota anteriore, a cui i bulloni ormai non facevano più presa, questa mattina ha iniziato a mostrare dei segni di cedimento.

Fatto sta che questa bravata, ha rischiato di avere conseguenze gravissime. Già perché questa mattina la vettura che sosta come al solito a Pianura, è dovuta intervenire per un codice rosso. Solo in quel momento si sono resi conto che c’era qualcosa che non andava.

La notizia è stata resa pubblica dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate“, sono sempre loro ad aver sporto denuncia contro ignoti.

La speranza è quella di trovare presto un colpevole, perché il fatto è di una gravità assoluta. Attentare alla sicurezza di un mezzo sanitario, significa attentare alla sicurezza di tutta la città. “Nessuno tocchi Ippocrate” ha fatto valutare anche il danno da un meccanico della zona. Sulla pagina Facebook dell’associazione è riportata la valutazione dell’esperto: “Sabotaggio“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI