Scavi di Ercolano: star di Hollywood affascinate dalle nostre bellezze

Nella giornata di ieri, al Parco Archeologico di Ercolano, sono stati in visita dei divi di Hollywood.

Infatti nella città vesuviana c’erano gli attori Helen Mirren, Taylor Hackford, Matt Dillon, Betty Thomas e Sibel Kekilli.

Questi divi del cinema hanno passato una giornata al sito archeologico vesuviano. La loro presenza, testimonia che certi luoghi suscitano interesse anche se, molto spesso, non vengono giustamente valorizzati. Pregni di storia millenaria, soltanto negli ultimi anni, infatti, stanno avendo i giusti riconoscimenti e le giuste considerazioni.

Lo staff del Parco Archeologico di Ercolano è stato felice dell’insolito incontro con questi divi di Hollywood.

 

Gli attori hanno seguito con grandissimo interesse, le spiegazioni e la storia raccontata loro dalle preparatissime guide turistiche del Parco.

Gli attori, felici dell’esperienza fatta, escono dal parco, raccontandosi ciò che li ha colpiti, in maniera particolare, di questi straordinari luoghi.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più