Universiadi: The Jackal presenteranno la cerimonia di chiusura. Tutti gli ospiti

The JackalOggi a Milano sono andate in scena la presentazioni delle cerimonie di apertura e chiusura dell’evento delle Universiadi. Nell’occasione della tappa milanese del viaggio della torcia, sono stati svelati i nomi di tutti gli ospiti.

Iniziamo con la cerimonia d’apertura, prevista per il 3 luglio. Gli ospiti saranno Malika Ayane con una sua esibizione. Bebe Vio, campionessa paraolimpica, porterà invece la bandiera italiana. A dichiarare l’apertura dei giochi sarà il presidente Sergio Mattarella. Sarà inoltre presente anche il cantante Marco Attanasio.
Il tutto sarà condito con una riproduzione del Golfo di Napoli all’interno dello Stadio San Paolo, con la narrazione della storia della Sirena Partenope interpretata da Marifelicia Carraturo, la campionessa mondiale di apnea.

Per quanto riguarda invece la cerimonia di chiusura, questa sarà presentata da The Jackal. Il gruppo di youtubers sempre più sulla cresta dell’onda, sarà quindi protagonista indiscussa del 14 luglio.

Un’altra bella iniziativa, è che il conto alla rovescia per l’inizio delle Universiadi sarà ispirato ai numeri della smorfia napoletana.

Insomma la napoletanità sarà sempre presente in queste Universiadi, che già prima di cominciare stanno portando grande entusiasmo.

Entusiasmo come quello di de Magistris che oggi all’incontro a Milano si è mostrato molto emozionato ed orgoglioso della sua città e soprattutto dei suoi concittadini che stanno lavorando tanto per far svolger al meglio questo importantissimo evento.

Potrebbe anche interessarti