Foto. Il San Paolo cambia pelle e diventa azzurro: un pezzo di cielo a Fuorigrotta


Il San Paolo cambia pelle. Il teatro delle tante imprese calcistiche del Napoli, che ha ospitato e abbracciato i più grandi campioni al mondo, tra i quali l’indimenticabile Diego Armando Maradona, leggenda del calcio mondiale, si sta trasformando. Una ristrutturazione più che altro estetica, che già sembra essere di gradimento a tutti. In partciolare per la scelta del colore: l’azzurro, il colore del Napoli.

Infatti dalle prime foto che stanno circolando sul web, il San Paolo è finalmente “diventato” dello stesso colore del cielo. Già terminata la pista atletica, soprattutto in vista delle Universiadi. Una buona motivazione che ha dato uno slancio in più ai lavori, dopo diversi stalli inspiegabili e una lentezza che preoccupava tutti. Eppure anche se con un “andamento più ferrato e veloce”, lo Stadio è quasi fatto. 

Eppure l’effetto ottico che fa vibrare di più il cuore è l’azzurro dei sediolini. Perchè anche se nel dettaglio il colore azzurro è sfalzato dal bianco e dal giallo, più per una buona riuscita televisiva che per altro, è pur sempre l’azzurro che domina. Come se all’interno della mastodontica struttura di cemento di Fuorigrotta, fosse racchiuso un pezzo di cielo.

Di seguiro le foto di Saso Arts:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI