Napoli. Bando di assegnazione per 35 posteggi all’esterno del San Paolo: come partecipare

San PaoloIl Comune di Napoli ha indetto un bando di selezione pubblica per l’assegnazione di concessioni decennali per 35 posteggi su suolo pubblico, collocati in aree antistanti e limitrofe lo Stadio San Paolo.

I 35 posteggi disponibili sono suddivisi in 19 postazioni per furgoni/ristoro mobili aventi una superficie totale di 18 mq e 16 panchetti mobili per vendita di gadget aventi una superficie totale di 4 mq.

Gli operatori selezionati potranno svolgere attività di vendita di prodotti alimentari pronti per la consumazione o vendita di gadget, esclusivamente in concomitanza agli eventi in essere nello stadio San Paolo e per ogni operatore commerciale è ammessa la possibilità di ottenere in concessione un solo posteggio.

La domanda di partecipazione deve essere redatta su carta legale utilizzando il modello allegato al Bando e inviata al Comune di Napoli entro le 24 del giorno 1 luglio 2019, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: mercati.pec. comune.napoli.it

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più