Niente sesso a Corbara: il Sindaco installa dissuasori per non far sostare le coppiette


A Corbara, vicino Angri, il Sindaco ha fatto installare dei paletti dissuasori in due diverse piazzole, per evitare alle coppie di regalarsi un po’ di intimità.

Non è di certo una novità che alcune coppie, sostino in luoghi poco frequentati, soprattutto chi non ha nessuna alternativa all’automobile. Ed è per questo motivo che negli ultimi anni si sono avanzate ipotesi sulla nascita di alcuni parchi dell’amore.

Fatto sta che questo succedeva inevitabilmente anche a Corbara, dove però il primo cittadino, giustamente indispettito dai rifiuti di ogni tipo, dai fazzoletti sporchi ai preservativi, ha deciso di prendere provvedimenti.

Anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli si è esposto sulla questione sulla sua pagina Facebook.
Da tempo avanza un progetto per dar vita al parco dell’amore.

Queste le sue parole: “Spesso e volentieri chi si apparta lo fa in luoghi lugubri e ovviamente poco frequentati, esponendosi al rischio di una rapina, o in zone dove vengono sversati abusivamente i rifiuti, con tutte le conseguenze del caso sul piano igienico-sanitario.
Il “parco dell’amore” è un modo sicuro per eliminare tutte le criticità generate dalle coppiette che si appartano in auto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI