Niente sesso a Corbara: il Sindaco installa dissuasori per non far sostare le coppiette

sesso in autoA Corbara, vicino Angri, il Sindaco ha fatto installare dei paletti dissuasori in due diverse piazzole, per evitare alle coppie di regalarsi un po’ di intimità.

Non è di certo una novità che alcune coppie, sostino in luoghi poco frequentati, soprattutto chi non ha nessuna alternativa all’automobile. Ed è per questo motivo che negli ultimi anni si sono avanzate ipotesi sulla nascita di alcuni parchi dell’amore.

Fatto sta che questo succedeva inevitabilmente anche a Corbara, dove però il primo cittadino, giustamente indispettito dai rifiuti di ogni tipo, dai fazzoletti sporchi ai preservativi, ha deciso di prendere provvedimenti.

Anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli si è esposto sulla questione sulla sua pagina Facebook.
Da tempo avanza un progetto per dar vita al parco dell’amore.

Queste le sue parole: “Spesso e volentieri chi si apparta lo fa in luoghi lugubri e ovviamente poco frequentati, esponendosi al rischio di una rapina, o in zone dove vengono sversati abusivamente i rifiuti, con tutte le conseguenze del caso sul piano igienico-sanitario.
Il “parco dell’amore” è un modo sicuro per eliminare tutte le criticità generate dalle coppiette che si appartano in auto.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più