Ripartono le vie del mare: collegamenti low cost per il Cilento e la Costiera

Tornano le “vie del mare” dal 1 luglio al 31 agosto delle corse ‘Cilento blu’ effettuate da Volaviamare, Alilauro e Alicost in collaborazione con la Regione Campania.

Vogliamo valorizzare i nostri siti Artistici e le attrazioni turistiche più belle del nostro territorio. Lo facciamo grazie a un servizio che ci permette di raggiungere il Cilento in estate senza fatica, percorrendo un itinerario piacevole e comodo, e l’area flegrea, che ha una potenzialità incredibile da sfruttare sempre più a fondo“, ha dichiarato il governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Il servizio di collegamento marittimo si articola in quattro linee di cilento blu, due per i giorni feriali e due per i weekend, che collegano Salerno a Camerota, passando per Casalvelino, Amalfi e Positano. Due linee per l’archeolinea che, dal martedì al venerdì, collegano Amalfi e Bacoli, passando per Sorrento, Palinuro, Castellammare di Stabia, Torre Annunziata, Napoli e Pozzuoli.

Qui gli orari e le fermate!

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più