Caso Whirlpool: organizzatori Pizza Village regalano una cena solidale ai dipendenti


Giovedì 20 giugno è prevista una giornata di “gustosa solidarietà” a sostegno degli operai impegnati in incessanti proteste. Infatti, lo stabilimento di via Argine a Ponticelli, dalle 18.30 alle 20.30 di giovedì 20 giugno, accoglierà forni, sacchi di farina e quanto necessario per sfornare pizze.

Dopo settimane intere di proteste, senza raggiungere ancora una conclusione, i dipendenti della Whirlpool si regaleranno una cena solidale a base di pizza. L’iniziativa solidale porta la firma degli organizzatori del “Napoli Pizza Village“.

Ci sarà il “pizzaiolo socialErrico Porzio, da sempre protagonista di iniziative a sfondo benefico. Inoltre ci saranno anche i fratelli Francesco e Salvatore Salvo che sforneranno pizze margherita e marinara. Per l’occasione sarà creata anche la “pizza Whirlpool“.

Un’occasione quindi per stemperare la tensione in allegria, stringendosi l’uno con lì’altro e per farsi forza, se poi tutto questo è accompagnato da una buona pizza, allora si che i brutti pensieri verranno scacciati per qualche momento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI