Pistocchi: “Sarri ha scelto la Juventus non per i soldi, ma perchè…”


Maurizio Pistocchi, giornalista sportivo di Mediaset, ha commentato ai microfoni di Marte SportLive, trasmisisone radiofonica, quello che secondo lui è stato il motivo che ha spinto Sarri ad anadare alla Juventus. ecco quanto messo in evidenza:

Maurizio Sarri non ha scelto la Juventus per motivi economici, perché al Chelsea guadagnava tanto ed avrebbe continuatoa guadagnare anche se esonerato. Dietro c’è altro: la soddisfazione di una persona che ha costruito una carriera venendo dal niente e che si è visto chiamato alla Juventus dopo che il club bianconero ha riconosciuto la superiorità del suo calcio anche se non ha vinto in Italia“.

Poi ha concluso in riferimento a quello detto da Sarri in conferenza stampa che: “Cori razzisti nel calcio? La Juve sta finalmente intraprendendo una strada virtuosa e si spera che il suo esempio venga accolto dagli altri, portando le famiglie e i tifosi sani allo stadio”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI