Piazza Plebiscito si tinge di rosso: 100 Ferrari parcheggiate insieme

Foto di Vittoria Colasurdo


Napoli – Uno spettacolo più unico che raro quello a cui hanno assistito i visitatori di Piazza Plebiscito oggi pomeriggio. 100 Ferrari hanno invaso la piazza, parcheggiate insieme ed allineate in bella vista. Si tratta della tappa conclusiva dell’evento Ferrari Cavalcade 2019. L’azienda automobilistica ha voluto riunire i suoi 100 migliori clienti in un tour esclusivo in Campania.

La prima tappa è stata Capri, il 17 giugno, comprensiva di un cocktail al Quisisana. Nei giorni successivi le automobili si sono dirette a Benevento, Salerno, Caserta, dove sono state sfoggiate nelle piazze principali fra l’ammirazione e lo stupore generale. Oggi pomeriggio sono finalmente arrivate a Napoli e parcheggiate in Piazza Plebiscito fra turisti e napoletani curiosi.

Foto di Vittoria Colasurdo

Questa sera i conducenti riporteranno le vetture sull’isola di Capri per la serata conclusiva dell’evento. Il lussuoso tour è stato organizzato dalla Ferrari in collaborazione con la Regione Campania. Lo scopo è stato quello di mostrare e valorizzare le bellezze della nostra terra anche ad un pubblico più elitario. I clienti Ferrari, naturalmente quasi tutti miliardari, hanno potuto scoprire cosa ha da offrire anche l’entroterra campano, lontano dalla solita costiera e dalla abusata Capri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI