Schock al Pareo Park. Bambini con bolle e lesioni sui piedi dopo un bagno in piscina


Bolle e sangue sui piedi di alcuni bambini dopo un tuffo in piscina ha messo in allarme tutti i genitori. E’ successo in un parco acquatico molto famoso nel Napoletano. Si tratta di Pareo Park nella località di Licola.

Tutto è successo nella giornata di ieri 23 giugno, giorno di apertura anche del parco acquatico. L’allarme è scattato intorno alle 14, 30 quando alcuni genitori hanno avvisato i bagnini di quello che stava accadendo ai loro figli e hanno subito chiamato le autobulanze per medicare i bambini e portarli in Ospedale.

Anche sui social è scoppiata una vera e propria rivoluzione a suon di attacchi da entrambe le parti in gioco. Infatti alcuni testimoni hanno detto che dopo poco le acque della piscina sono diventate di colore verde, che presume una cattiva igienizzazione delle acque, mentre i responsabili del Pareo Park, che sarebbe il vechcio Magic Word, si sono difesi, mostrando in un video poi rimosso da Facebook che non solo mostrava che l’acqua fosse pulita me che immortalava tante persone a prendere il sole e a godersi la piscina e i giochi d’acqua.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI