Saldi estivi anticipati al 29 giugno 2019 anche in Campania


Pronti per i saldi estivi? No, non basta essere pronti, ma prontissimi, perché quest’anno le vendite estive di fine stagione, in via del tutto eccezionale, in Campania saranno anticipate. Infatti, gli amati e odiati saldi, con le offerte imperdibili e le file chilometriche alle casse dei negozi, avranno inizio il 29 giugno anziché il 6 luglio (data inizialmente prevista).

Dietro tale anticipo, reso formale con decreto dirigenziale e pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Campania (Burc), c’è l’evento internazionale dell’Universiadi, il quale si svolgerà sul territorio della Regione Campania dal 3 al 14 luglio 2019 e che ha portato alla regione tanta visibilità e fermento positivo.

Tale anticipazione è del tutto eccezionale e viene da un lavoro di collaborazione e condivisione con la Conferenza delle Regioni. È stato ritenuto appropriato accogliere le richieste di alcune associazioni operanti nel settore del commercio, che hanno, giustamente, messo in evidenza le potenzialità di incremento delle vendite correlato alle Universiadi.
Tutte tecniche di marketing studiate che sanno trovare la giusta via per far girare l’economia.

Che dire, buono shopping!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI