Manolas sempre più vicino al Napoli: ha già scelto casa a Posillipo


Sembra davvero concretizzarsi la possibilità di vedere Kostas Manolas al Napoli. Il giocatore, difensore della Roma, ha già espresso la sua volontà di vestire la maglia azzurra e soprattutto anche il club di Aurelio De Laurentis è sulle sue tracce già da inizio “stagione di mercato”. Il giocatore andrebbe a rinforzare la difesa del Napoli che ha visto perdere una pedina importante, Raul Albiol che ha preferito continuare la sua carriera calcistica al Villareal. Infatti entro la fine della settimana dovrebbe arrivare l’ufficialità, quando il club del “Sottomarino giallo” verserà i 6 milioni di clausola rescissoria.

Nuova avventura quindi per Manolas, che nel frattempo sta già visionando alcune abitazioni a Napoli, situate a Posilippo. E da quanto conferma il Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe già scelta una e nelle prossime ore andrà a visionarla. Una buona notizia insomma, che lascia sperare bene e riaccende l’ottimismo. D’altronde si spera che gli accordi si possano concludere nel breve tempo possibilile così che il giocatore possa unirsi da subito con i nuovi campagni nel ritiro a Dimaro.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI