Video. Paura ad Afragola: uomo cosparso di sangue aggredisce un poliziotto


Gli abitanti di Afragola hanno vissuto alcuni momenti di forte tensione nella giornata di oggi, quando un uomo, probabilmente un extracomunitario, è stato fermato in stato confusionale e cosparso di sangue, finendo poi per aggredire uno dei poliziotti che l’avevano circondato.

L’uomo è stato visto vagare a torso nudo, totalmente ricoperto di sangue per cause ancora incerte. Il lavoro dei poliziotti, che sono intervenuti tempestivamente, non è stato per nulla semplice. Nonostante gli abbiano intimato più volte di fermarsi e di sedersi, date le sue condizioni, l’uomo continuava a vagare a tratti barcollando, a tratti correndo verso le forze dell’ordine, che cercavano di tenerlo lontano.

La situazione è degenerata nel momento in cui l’uomo, in uno scatto improvviso, ha aggredito uno dei poliziotti. Immediata la risposta forze dell’ordine: i poliziotti si sono difesi colpendo a loro volta l’extracomunitario e invitandolo ancora una volta a fermarsi. Insieme a loro, altri due extracomunitari hanno cercato a lungo di tranquillizzarlo. Dopo diverse sollecitazioni, l’uomo ha finito per accasciarsi a terra.

Quel momento ha permesso di stemperare lievemente la forte tensione che si era venuta a creare nei minuti precedenti. La situazione ha costretto per molto tempo le forze dell’ordine a bloccare il traffico. Pertanto,  si è radunata in poco tempo una folla di curiosi, che ha assistito fino alla fine alla scena inquietante. Si attendono ulteriori sviluppi della vicenda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI