Universiadi 2019: Bocelli incanta il San Paolo con la Canzone Napoletana


E’ iniziata l’Universiade di Napoli 2019. La cerimonia inaugurale dell’evento sportivo sembra ormai essere entrata nel vivo dopo l’entrata dei vari Stati sul prato dello Stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Tra i tanti artisti che hanno solcato l’erba partenopea, Andrea Bocelli è stato forse colui che più di tutti ha incantato gli spettatori presenti a questa grande e bella manifestazione di sport. Il cantante ha infatti gettato la sua voce al vento (anche se in questo periodo di calura estiva sembra eeser poco) della città del Sole.

Data la trasmissione in mondovisione dell’evento in questione, la sua voce sarà stata apprezzata anche dai tanti spettatori televisivi all’estero. Ricordiamo infatti che Andrea Bocelli (insieme anche al figlio ultimamente) è uno dei cantanti, o più in generale artisti italiani, più apprezzati dagli amanti della musica provenienti da tutto il Mondo. E’ stato infatti un onore per Napoli ospitare il grande Bocelli e sicuramente sarà stato altrettanto per lui cantare per Napoli.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI