Universiadi 2019, fischi per De Luca: “Un grande successo per la Campania”

dav


Si è appena concluso il discorso del Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Vincenzo De Luca. Dopo i fischi iniziali, il San Paolo ha poi tributato un lungo applauso alle parole spese dal Presidente De Luca.

I temi affrontati da Vincenzo De Luca sono stati tra i più diversi. Lo stesso politico salernitano ha deciso di parlare dei successi conseguiti per la realizzazione di questo importante evento e del lavoro delle istituzioni in merito allo stesso. Non è mancato poi un saluto alla piccola Noemi, la quale è presente stasera al San Paolo con i propri genitori.

In seguito il Presidente De Luca ha ricordato la grande storia universitaria della Campania. Passando dalla Scuola Medica Salernitana fino all’Università federico II, il Presidente ha voluto rimarcare l’attaccamento di questa terra con i valori più intimi della cultura e dello sport. In seguito si è passati poi ad saluto (fatto in inglese) agli atleti tutti e alle loro famiglie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI