Tragedia. Un neonato è deceduto dopo il parto cesareo: si indaga per capire le cause

Una tragedia che ha scosso tutta l’opinione pubblica, perchè a perdere la vita è stato un neonato. La tragedia si è consumata ieri in una nota clinica di Aversa, in provincia di Caserta, dove una famiglia napoletana è stata colpita da un lutto insopportabile: la morte del loro bimbo appena nato.

Dalla costruzione dei fatti e dalle prime indagini è emerso che il piccolino sarebbe morto subito dopo il parto cesareo. Ma la vicenda non è ancora chiara, per tale motivo i militari hanno sequestrato la cartella clinica per accertare la cause del decesso, così come riporta Il Mattino.

La famiglia originaria di Sant’Antimo è ancora sconvolta dall’accaduto. Di certo è doveroso chiarire se è stato un errore umano a condurre alla morte il neonato oppure se il piccolo sia morto per tragiche cause naturali. Si aspettano ulteriori aggiornamenti.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più