Video. L’ultima di Balotelli: “Buttati a mare con lo scooter, ti do 2mila euro”


Mario Balotelli ne ha combinata un’altra delle sue. Questa volta non parliamo di frasi provocatorie o bravate da discoteca, bensì di una scommessa folle che avrebbe potuto mettere a repentaglio la vita di un uomo e che soprattutto mostra un certo atteggiamento noncurante dell’inquinamento del calciatore.

I fatti sono inequivocabili e dal video si capisce bene cosa sia successo. Mentre si trovava a Napoli (probabilmente per andare a trovare la figlia), Balotelli ha fatto una vera e propria scommessa folle con un signore del luogo. In cosa è consistita tale “sfida”? Tuffarsi in acqua, nel molo di Mergellina, con lo scooter. Tutto per la cifra di 2000 euro, i quali sono stati consegnati in contanti da Balotelli all’uomo, prima di entrare in acqua e inquinare tutto l’ambiente circostante.

Bisogna dire poi che la scena è contornata dalle risate e i commenti dei presenti divertiti. Nessuno ha alzato un dito per evitare ciò. A nessuno è balenato per la mente che quello era un atto sbagliatissimo e per il quale sarebbe stato più indicativo piangere, piuttosto che ridere. Questo è un altro dramma del Web: giustificare, divertirsi o restare completamente indifferenti dinanzi a gesti inqualificabili.

Subito è arrivata la denuncia social, come era normale da aspettarsi per questo atto stupido e senza senso. “Offrire duemila euro – scrive il Consigliere Regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrellia una persona per gettarsi a mare con lo scooter è una cosa stupida, diseducativa al massimo, anti-ambientalista. Ma è soprattutto un insulto a tantissimi giovani e alle loro famiglie che fanno una vita di sacrifici per acquistare uno scooter, magari usato”.

Come siamo già stati abituati a vedere, Balotelli ha fatto l’ennesima brutta figura. Oggi, mentre i riflettori su di lui si sono un po’ spenti, ci si aspettava che avesse deciso di finire con le sue “balotellate”. Dobbiamo constatare invece che così non è.

https://www.youtube.com/watch?v=5r2DY9BZHug


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI