Dal campetto di Ercolano al Napoli di Ancelotti: la favola di Valerio


Da Ercolano alla Primavera del Napoli e poi alla chiamata di Ancelotti: è la favola di Valerio Labriola, giovane calciatore di Ercolano.

A soli 18 anni ha raggiunto gli azzurri in ritiro a Dimaro dopo una splendida stagione con la Primavera. Il centrale classe 2001 è stato esaltato anche dal sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto:

Da poco ho finito di parlare con Valerio e mi sono emozionato a sentire la felicità di un ragazzo che vede uno dei suoi sogni diventare realtà. Valerio Labriola è un ragazzo di Ercolano che fin da bambino ha giocato a pallone nella nostra città. Dopo un’annata straordinaria con la squadra Primavera del Napoli, in questi giorni è in ritiro a Dimaro con il Napoli di Ancelotti e di tutti i campioni che noi vediamo solo in tv. Immaginate che emozione per un ragazzo di 17 anni! Al termine del ritiro, ci vedremo in Comune. Forza Valerio, aspettiamo il primo gol in serie A!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI