EasyJet punta su Napoli: nuovi voli per il Mar Rosso da Capodichino

Napoli e Mar Rosso sempre più vicine grazie alla nuova tratta di EasyJet. E’ stato annunciato il nuovo collegamento dall’Aeroporto Internazionale di Napoli che sarà attivo dal 29 ottobre. I voli Napoli-Hurghada sono già disponibili sul sito EasyJet.com, sull app e sui canali GDS. Aumentano quindi le destinazioni di EasyJet che partono da Napoli. Il volo sarà operativo con una frequenza di due volte a settimana: il martedì e il sabato.

EasyJet continua ad ampliare la sua offerta per i cittadini campani, ma non solo. Al momento, dal 2000, EasyJet ha trasportato 12 milioni di cittadini da e per Napoli. EasyJet, dall’Aeroporto Internazionale di Capodichino, offre ben 44 collegamenti. Per quest’anno EasyJet vuole ancora ampliare il ventaglio di destinazioni servite.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più