Video. Si è spento il napoletano che commosse il web con la sua danza in ospedale


Alessio Giglio, ballerino e modello 24enne napoletano, aveva commosso tutti con la sua danza ed il suo coraggio, tramite un video pubblicato sul web in cui danzava con una flebo attaccata al braccio, durante una chemioterapia.

Purtroppo però Alessio non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia contro quel male che è più forte di tutto, anche della voglia di vivere di un ragazzo che inseguiva il suo sogno, quello di ballare.

“Voglio dare forza a me stesso e lanciare un messaggio di speranza per coloro che si trovano nella mia stessa situazione e che la speranza l’hanno già persa” aveva dichiarato, ora i suoi amici vogliono ricordarlo tramite una pagina Facebook che poche ore dopo la nascita ha subito raggiunto 1700 seguaci.

“Ballerai tra le stelle e il sole illuminerà il tuo viso”, “Ovunque ci sarà danza ci sarai tu”  questi sono alcuni dei commenti lasciati sulla pagina Facebook da chi lo ha amato e conosciuto ma anche chi non lo ha mai incontrato, per non dimenticare un ragazzo forte e coraggioso che ha lottato fino alla fine, che non si è mai arreso e non ha mai perso la speranza.

Ecco il video di Alessio che ha commosso il web:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=np9VeT7RPw4[/youtube]

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI