Rocco Hunt annuncia il ritiro: “Mi stanno privando della mia libertà”


Rocco Hunt ha annunciato il ritiro: è la notizia che ha sconvolto tutti i suoi fan in questa giornata. Poche ore fa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove si legge la sua delusione e la sua tristezza per la notizia, ma pare gli sia stata privata la sua libertà.

Ecco le sue parole: “Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso“.

I fan sperano in un ripensamento e tanti sono stati i commenti dei personaggi del mondo della musica che lo hanno incoraggiato. Lui ha così continuato: “Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere“.

https://www.instagram.com/p/Bz-kpZXA6Rw/?igshid=1bhkd0ke0dzto&fbclid=IwAR1sMSbw3kMQBDCLPNrZTyaFEUabma4TwkiFiXCVzuQEswoHQx4u1oJwb58


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI