Video. L’immagine della Madonna appare in una casa: la Chiesa dirà se si tratta di miracolo


Nelle ultime ore si parla dell’apparizione della sagoma della Madonna Immacolata all’interno di un appartamento situato a Napoli presso il corso Marianella. La famiglia Bastelli, che ha ricevuto “questo miracolo” all’interno della propria casa, ha mostrato con diversi video pubblicati sui social il prodigio, scatenando ovviamente il web che si è diviso tra credenti fedeli e miscredenti che credono che il tutto sia frutto di un gioco di luci o di applicazioni tecnologiche che modificano l’immagine.

Ma da una prima valutazione empirica, come conferma anche Il Mattino, all’apparenza tutto sembrerebbe “normale” o almeno non sembrerebbe plausibile l’ipotesi che siano statati utilizzatti strumenti tecnologici per alterare l’immagine. Anche l’ipotesi che quella sagoma della Madonna possa essere solo frutto di un accumolo di muffa, è stata rigettata, essendo la parete in ottime condizioni.

Al momento la Chiesa non si è ancora esposta, ma si presume che a breve interverrà per mettere in chiaro la situazione e capire quell’immagine perenne della Madonna che compare sulla porta di casa Bastelli, sia una vera e propria apparizione religiosa o se è solo frutto si suggestione o di strumenti tecnologici.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI