Meteo. Caldo rovente per l’intera settimana: temperature fino a 35 gradi


Ritorna il caldo rovente. Infatti, dopo la scorsa settimana in cui ci sono stati episodi temporaleschi brevi ma intensi, secondo gli esperti del ilmeteo.it, questa settimana sarà caratterizzata da bel tempo, sole e temperature molto alte.

Già dalla giornata di oggi lunedi 22 luglio la colonnina di mercurio si innalzera’ fino a 35 gradi, con una temperatura minima non inferiore ai 22 gradi. Infatti secondo quanto si legge dal sito ilmeteo.it, fino a giovedì il cielo sarà in prevalenza soleggiato e con assenza quasi totale di nuvole e di venti. Anche nel weekend, per gli amanti del mare, si prospettano giornate buone con un sole forte. Insomma la tintarella è assicurata per coloro che si ritagliano pochi giorni estivi per concedersi un pò di relax.

Ovviamente è bene evitare di uscire nelle ore calde, soprattutto per i soggetti a rischio come anziani, bambini e donne incinte, per evitare e scongiurare malori vari. Importante idratarsi spesso, con bevande fresce e dissetanti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI