Paura a Via Tasso: donna si ribalta con l’automobile


Napoli – Questa mattina è avvenuto un brutto incidente nel bel mezzo di Via Tasso. Una donna si è ribaltata con la sua automobile.

È successo questa mattina, fortunatamente senza nessun danno a persona alcuna. Eppure il rischio di farsi male, sia per la conducente sia per gli altri automobilisti era davvero alto.
La vettura infatti si è ribaltata partendo dalla sua carreggiata ma è terminata sulla striscia continua che divide chi sale verso Via Manzoni e che scende verso il Corso Vittorio Emanuele.

La macchina, come si può notare in foto ha certamente subito danni. Ad evitare ulteriori problemi sono stati gli interventi dei volontari di ANPANAFMC. Questi ragazzi hanno prontamente aiutato la donna ad uscire dal veicolo e soprattutto si sono occupati di dirigere la viabilità del traffico.
Già perché in tanti si sono fermati sul posto per sincerarsi della gravità dell’incidente o anche solo per semplice curiosità. Fatto sta che la viabilità era compromessa e questi volontari si sono organizzati nel migliore dei modi in attesa delle autorità.

Insomma un ringraziamento speciale a questi ragazzi dell’Associazione Nazionale Animali Natura Ambiente Fondali Marini Cittadini, che hanno diretto un’operazione in piena regola senza averne i mezzi per farlo. Soprattutto vanno ringraziati per aver aiutato la conducente ad uscire dall’auto, perché non era facile con una macchina capovolta su un lato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI