In fiamme un deposito di giocattoli: colonna di fumo alta fino a 30 metri


Un rogo violento e una grossa e densa nuvola di fumo nero ha destato la popolazione di Bagnoli. Il motivo di questo improvviso danno atmosferico e non solo, è stato l’incendio che ha coinvolto il deposito di giocattoli Gerardi & Fortuna in via Caduti di Nassiriya. 

L’incendio è divampato pressapoco verso le 6:00 di questa mattina e la colonna di fumo ha raggiunto i 30 metri. A dare l’allarme sono stati gli stessi cittadini che hanno allertato i carabinieri e i vigili del fuoco che dopo pochi minuti sono giunti sul posto. Per cercare di domare il fuoco si sono messi a lavoro ben quattro pattuglie, e anche se la forza distruttice del fuoco sembra essere stata contenuta, si lavora ancora per spegnere completamente il rogo.

Per una questione di sicurezza anche gli abitanti dei palazzi vicini e adiacenti sono stati fatti evacuare, in quanto le strutture hanno da subito presentato dei danni anche se lievi.

Per fortuna non risulta nessun ferito nè morto, solo diverse persone intossicate dal fumo ma che sono state prontamente medicate e curate dallo staff medico del 118 accorso sul posto.

Ovviamente quando la situazione sarà tranquilla e il deposito messo in sicurezza, verrà aperto un fascicolo per capire le cause di questo incendio e se ci sono responsabili.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI