Chiede un giorno di malattia per andare a vedere la Juventus: infermiera arrestata


E’ stata arrestata un’infermiera per aver dichiarato il falso, pur di raggiungere fini personali. La donna avrebbe chiesto un giorno di malattia per recarsi a Torino e assistere ad un match della sua sqaudra del cuore, la Juventus.

Il tutto è stato scoperto grazie ad alcune intercettazioni telefoniche, in cui la donna avrebbe intrattenuto una conversazione con la figlia, alla quale ribadiva e raccomandava di non rivelare a nessuno di essere andata a vedere la partita allo stadio. E se in caso in cui avessero chiesto lei dove fosse, di rispondere che era dal parrucchiere.

La donna è accusata di truffa ai danni dello Stato, perchè non solo si è procurata in diverse occasioni certificati di malattia falsi per andare facilmente in vacanza o fare viaggi, ma inoltre si assentava da lavoro, dopo aver timbrato il cartellino, per svolgere mansioni personali.

Oltre all’infermiera, che lavora presso il reparto di Patologia clinica dell’ospedale S. Sebastiano di Caserta, sono finiti agli arresti domiciliari anche l’ex primario e la moglie.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI