Gli agenti di Pepè sono a Dimaro. Pronti a trattare: richiesti 5 milioni a stagione


Sono da poche ore atterrati a Dimaro i due agenti del giocatore e attaccante del Lille, Nicholas Pepè.

Il giovanissimo talento è balzato nelle ultime settimane in cima alla lista dei nomi più richiesti dal Napoli per rinforzare la propria rosa. Inoltre questa “sorpresa” arriva proprio nel giorno in cui a Dimaro si attendeva Mendes, il procuratore sportivo dell’altro giocatore che tutti vorrebbero vedere nel Napoli: James Rodriguez.

Da quanto si apprende dalle prime notizie trapelate, i due procuratori sembrano ben disposti a intavolare una trattativa con il Napoli, nella quale subentrerebbe come pedina, per una contrapartita tecnica anche Ounas. I procuratori di Pepè sono pronti a chiedere al Napoli 5 milioni di euro di commissioni e 5 milioni a stagione di ingaggio.

Ora il Napoli dovrà fare accuratemente le sue scelte, tenendo conto non solo del mercato in uscita, ma anche di quello “ipotetico” in entrata, con un Icardi e un “Ames” che si fanno ancora e troppo desiderare, le cui intenzioni non sembrano poi così tanto chiare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI