Loading...

#seiacasatua: lo spot con tanti vip per difendere lo stadio San Paolo

E’ pronto lo spot che uscirà nei prossimi giorni tutto dedicato allo Stadio San Paolo. Un bene prezioso soprttutto dopo il restyling per le Universiadi. Il fine di questo piccolo video è uno: tutelare e difendere il nostro stadio. E non a caso è stato scelto come hashtag di lancio #seiacasatua.

Un modo per diffondere civiltà e rispetto nella mente dei cittadini e dei tifosi e convincerli a rispettare questa bellissima opera che è ormai un vero e proprio monumento che incarna la bella storia di Napoli.

Il video che si potrà vedere a breve comprende una serie di interventi di diverse personalità dello spettacolo e del giornalismo, tra le quali: Maurizio De Giovanni a Giacomo Rizzo, da Francesco Paolantoni all’ex capitano del Napoli Francesco Montervino. E poi, Gino Sorbillo, Anna Trieste, I Ditelo Voi, Miriam Candurro, Germano Bellavia.

Il collage è stato realizzato dall’attore Massimiliano Gallo, prodotto dalla Santi Bailor Film con il patrocinio del Comune di Napoli, con regia di Francesco Prisco.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più