In spiaggia in elicottero come ad Ibiza, l’ultima moda estiva parte da Bacoli


Ogni anno l’estate e le spiagge portano con sé tante novità e mode sempre diverse. La moda di quest’anno è senza dubbio sorvolare il golfo di Napoli in elicottero partendo da Bacoli.

Il lido in questione è il Labelon Experience Beach Club. Quindi con partenza dalle bellissime spiagge di Bacoli. Una moda all’ultimo grido che farà gola a molti. Dall’alto dell’elicottero infatti sarà possibile ammirare tutta la penisola sorrentina ed il golfo di Napoli.

LABELON è infatti il primo ed unico beach club della costa napoletana ad avere un eliporto privato. Il nuovo servizio è realizzato e curato da Hoverfly Srl.
Un’azienda che si distingue per una flotta di elicotteri in configurazione executive e VIP.

Si può scegliere il tour in base alle proprie esigenze, soprattutto tempistiche. Infatti ci sono tour che vanno dai 15 minuti fino ai più lunghi che durano ben 50 minuti.
Insomma un’esperienza unica da non perdere per tutti gli amanti dell’avventura ma anche delle comodità.

Di seguito ecco alcune informazioni generali su Hoverfly:

Hoverfly garantisce:

  • Sicurezza: autorizzazione al trasporto passeggeri con COA (Certificato di Operatore Aereo) in tutte le condizioni di volo nel rispetto delle normative vigenti
  • Confort a bordo: i velivoli hanno ambienti confortevoli, con interni VIP e insonorizzati.
  • Manutenzione costante: alti standard di qualità e controllo totale delle operazioni sono garantiti da una ditta di manutenzione interna (EASA Part.145)
  • Certificazione HOFO (Helicopter Off-Shore Operations): questa certificazione è richiesta dalle Autorità per mantenere gli elevati standard di sicurezza delle operazioni offshore stabilite dagli Stati Membri nei quali la maggior parte di tali operazioni sono realizzate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI