Sindaco di Somma Vesuviana annuncia: “Dedicheremo una strada a Mario”


E’ arrivato pochi minuti fa il comunicato del Comune di Somma Vesuviana (firmato dal sindaco Salvatore Di sarno), il quale ha annunciato che una strada del territorio comunale sarà presto dedicata a Mario Cerciello Rega. Parliamo del carabiniere ucciso nell’aggressione a Roma (in zona Prati), ad opera di due 19enni americani in vacanza nella Capitale.

L’annuncio è arrivato dopo qualche giorno di polemiche, dovute alla scelta medesima fatta da Vittorio Sgarbi. Lo stesso Sgarbi aveva deciso di dedicare una strada nella cittadina laziale in cui è sindaco, Sutri, alla memoria del giovane vice-brigadiere ucciso.

I cittadini di Somma Vesuviana non avevano accolto proprio bene questa notizia, dato che non avevano capito come mai ancora dovesse provenire un’intitolazione dal loro sindaco. Alla fine poi la scelta è arrivata e sta riscontrando i pareri favorevoli un po’ di tutta la cittadinanza. Quest’ultima ha preso seriamente a cuore la vicenda del giovane carabiniere e dei suoi cari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI