Foto. Leonardo di Caprio a Pompei: sempre più star di Hollywood affascinate da questa terra


Leonardo di Caprio celebre star di Hollywood è stato avvistato a Pompei. L’attore americano è stato immortalato da alcuni scatti, mentre era in visita agli Scavi della celebre “città morta” nel tardo pomeriggio di ieri. Quasi in orario di chiusura, lontano anche da troppi occhi indiscreti il famoso Jack di Titanic, film che lo ha consacrato nel panorama cinematografico americano, si è goduto le bellezze della nostra terra. Prima di fare tappa a Pompei, l’attore aveva visitato anche gli scavi di Ercolano, altro vanto artistico di questa terra

Non è la prima volta che Di Caprio si reca in Italia e soprattutto in Campania. Già nel 2010 aveva visitato le bellezze archeologiche di Pompei, e ha deciso di ritornarci anche quest’anno.

Non è stato facile individuare e riconoscere l’attore, in quanto si è presentato tutto incappucciato e accompagnato da diverse guardie del corpo a seguito, ma ai pochi occhi attenti presenti, non è passato di certo inosservato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI