Trovano portafoglio e non lo restituiscono, denunciati marito e moglie

Giustizia è stata fatta, proprio il caso di dirlo. E’ successo ieri, come riportato da Cronache della Campania, quando due napoletani, marito e moglie decidono di visitare gli scavi di Pompei, prima però, sui sedili della circumvesuviana trovano un portafogli dimenticato da due turisti americani.

Decidono senza perdersi d’animo di prendere lo stesso e portarlo con sé, pensando di aver avuto un bel colpo di fortuna.

Purtroppo per loro le immagini sono state registrate in seguito alla denuncia fatta dai due turisti, infatti, quando si sono recati alla stazione per fare rientro a casa, hanno trovato ad aspettarli i carabinieri.

La coppia, con l’amaro in bocca, è stata denunciata per furto.

Per fortuna certe volte alcune persone non riescono a farla franca, anche quelli che si credono i più furbi vengono smascherati.

Merito va ai carabinieri che, dopo che la vicenda si è conclusa, hanno ricevuto i ringraziamenti dei due americani.

 

 

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più