UFFICIALE. Sarri ha la polmonite: non ci sarà per Juve-Napoli


Maurizio Sarri, colpito dalla polmonite, non sarà in panchina né sabato pomeriggio a Parma né il 31 agosto a Torino contro il Napoli nella seconda di campionato. Da giorni correvano voci sulle condizioni di salute dell’allenatore e sulla sua probabile assenza all’esordio del Campionato.

Oggi un comunicato ufficiale della Juventus ha tolto ogni dubbio. “Sarri – si legge in una nota – è stato sottoposto a ulteriori accertamenti medici oggi, che hanno evidenziato un buon decorso clinico. Per ottenere una completa guarigione dalla polmonite, l’allenatore non siederà in panchina in occasione delle prime due partite di serie A con il Parma e con il Napoli“.

Il mister non sarà, quindi, allo Juventus Stadium per l’importante match fra Juventus e Napoli, la sua vecchia squadra. Sarebbe stata la prima occasione in cui i tifosi azzurri avrebbero potuto vedere il loro vecchio ed amato allenatore, sull’odiata panchina bianconera.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI