Esplosione a Giugliano, Walter migliora: “Respira da solo”


Walter Mariani sta meglio. Il 22enne ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli, vittima della sciagura capitata nella abitazione di Giugliano. Il fatto è avvenuto mercoledì scorso a causa di una fuga di gas che ha fatto scoppiare il bombolone posto all’esterno della villetta a due piani dove Walter abita con i suoi genitori. Ferita anche la mamma e alcuni vicini, ma ad avere la peggio è stato il giovane.

Walter ha subito ustioni gravissime, ma nelle ultime ore il papà su facebook fa sapere che il figlio “respira autonomamente, è un piccolo passo ma per noi un grande passo“. A conferma delle sue migliori condizioni anche il bollettino medico del nosocomio napoletano che lo descrivono “vigile e attento“.

Nelle prossime ore se la situazione clinica migliorerà, è possibile che Walter sia sottoposto ad una prima operazione ma ad oggi la cosa più importante è che il quadro possa stabilizzarsi e fare in modo che il giovane sia fuori pericolo di vita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI